Mutuo soccorso – Accompagnamento presso i servizi pubblici
Recarsi presso i servizi pubblici non è sempre agevole per tutte le persone, in particolare ad esempio per le persone anziane. Entrando a far parte del gruppo informale di “mutuo soccorso” è possibile usufruire, in caso di necessità, di un Accompagnamento presso i servizi pubblici.
Photo by Kevin Gent on Unsplash
CHI SIAMO?
Siamo il gruppo informale di “mutuo soccorso”.
CHI PUÒ ACCEDERE E A QUALI CONDIZIONI A MUTUO SOCCORSO – ACCOMPAGNAMENTO PRESSO I SERVIZI PUBBLICI?
Per accedere all’Accompagnamento presso i servizi pubblici è necessario entrare a far parte del gruppo informale di “mutuo soccorso”.
Al gruppo informale di “mutuo soccorso” possono accedere tutti. Non esiste una sede fissa in cui si svolge il servizio e non esistono limiti territoriali per chi desidera effettuare una richiesta. Per accedere al servizio è necessario prendere contatto con un soggetto che fa parte del gruppo. Il servizio è attivo sempre, nei limiti della disponibilità degli aderenti al gruppo.
PERCHÉ ACCEDERE A MUTUO SOCCORSO – ACCOMPAGNAMENTO PRESSO I SERVIZI PUBBLICI?
Per usufruire di un accompagnamento presso i servizi pubblici (ambulatori medici, servizi sociali, uffici pubblici).
QUANTO COSTA?
COME MI POSSO METTERE IN CONTATTO CON MUTUO SOCCORSO – ACCOMPAGNAMENTO PRESSO I SERVIZI PUBBLICI?
Contatta i seguenti numeri di telefono: Rosario Mignemi 333 5084102; Luigi Vuono 335 6372878; Antonio Piazzi 340 9417916; Cesare Piatti 338 5294847; Anna Pepe 339 376384; Valeria Speranza 334 3603834. Oppure contatta Emanuela Manni, Elisabetta Cossutta, Fabio Recalcati