Centro di Ascolto
Nella vita di tutti i giorni può capitare a chiunque di incontrare problemi in ambito economico, abitativo, famigliare o relazionale. Il Centro di Ascolto della Caritas Parrocchia S. Giovanni Crisostomo è un luogo che può fornire un supporto e un accompagnamento alle persone che lo desiderino.
Photo by Nik Shuliahin on Unsplash
CHI SIAMO?
Siamo la Caritas Parrocchia S. Giovanni Crisostomo.
CHI PUÒ ACCEDERE E A QUALI CONDIZIONI AL CENTRO DI ASCOLTO?
L’ascolto è aperto a tutte le persone o nuclei famigliari del territorio parrocchiale. Il servizio si svolge in Via Cambini 12 il lunedì pomeriggio dalle 14:30 alle 16:30, il mercoledì e il giovedì mattina dalle 9:00 alle 11:00. Per accedere al servizio presentati al Centro di Ascolto negli orari indicati. Il servizio è attivo tutto l’anno, tranne luglio e agosto.
PERCHÉ ACCEDERE AL CENTRO DI ASCOLTO?
Per trovare un luogo in cui vengono ascoltate le persone in difficoltà (economica, famigliare, abitativa, psicologica, relazionale ,ecc.), con l’obiettivo di accompagnarle e sostenerle nell’affrontare i problemi che incontrano.
QUANTO COSTA?
COME MI POSSO METTERE IN CONTATTO CON IL CENTRO DI ASCOLTO?
Chiama lo 02 39 46 48 18, il lunedì dalle 14:30 alle 16.:30, il mercoledì dalle 8:30 alle 11:00 e il giovedì dalle 9:00 alle 11:00. In alternativa, scrivi a caritas@sangiovannicrisostomo.org.