Attività bandistica
La possibilità di avvicinarsi alla musica e all’utilizzo di uno strumento, insieme alla possibilità di far parte di una banda musicale rappresenta per tutti un’opportunità non solo dal punto di vista artistico e musicale, ma anche dal punto di vista sociale e aggregativo. La banda musicale è infatti un gruppo spontaneo che esiste grazie alla passione e all’impegno dei propri componenti.
Photo by Richard Bell on Unsplash
CHI SIAMO?
Siamo il Corpo Musicale di Crescenzago.
CHI PUÒ ACCEDERE E A QUALI CONDIZIONI ALL’ATTIVITÀ BANDISTICA – CORPO MUSICALE DI CRESCENZAGO?
Può accedere chiunque abbia interesse per la musica, la partecipazione è aperta a tutta la cittadinanza. Le prove della banda si tengono ogni martedì sera dalle 20:30 alle 22:30 tutto l’anno, esclusi i mesi di luglio, agosto, gennaio e febbraio. Le prove si tengono presso la sede in Piazza Costantino 1 (zona Crescenzago). Se sei interessato all’avvicinamento alla musica ed alla conoscenza di uno strumento in particolare, non esitare a contattare l’Attività Bandistica – Corpo Musicale di Crescenzago tramite l’indirizzo e-mail info@corpomusicaledicrescenzago.it oppure contattando in orari di ufficio il Presidente Sig. Giuseppe Bresciani al numero 335 8479801.
PERCHÉ ACCEDERE ALL’ ATTIVITÀ BANDISTICA – CORPO MUSICALE DI CRESCENZAGO?
Per avere la possibilità di partecipare ad esibizioni bandistiche. Inoltre, per poter usufruire di corsi gratuiti di avvicinamento alla musica e allo strumento presso la sede di Piazza Costantino 1 (zona Crescenzago). I corsi gratuiti di avvicinamento alla musica e allo strumento sono attualmente in fase di organizzazione.
QUANTO COSTA?
COME MI POSSO METTERE IN CONTATTO CON L’ATTIVITÀ BANDISTICA – CORPO MUSICALE DI CRESCENZAGO?
Contatta l’ Attività bandistica – Corpo Musicale di Crescenzago tramite l’indirizzo e-mail info@corpomusicaledicrescenzago.it. Oppure contatta in orari di ufficio il Presidente Sig. Giuseppe Bresciani al numero di cellulare 335 8479801. Puoi anche consultare la pagina Facebook Corpo musicale di Crescenzago, dove è possibile leggere la storia della banda e visionare le foto delle esibizioni.