Il calendario di novembre di Coesione Sociale 3.0
Attività, promosse da realtà locali, che fanno “coesione sociale”. Calendario costruito dal progetto “Via Padova: coesione sociale 3.0” Per segnale altri eventi ed attività gratuite
email: coesionesociale3.0@gmail.com
https://www.facebook.com/viapadovacoesionesociale/
–Domenica 4 novembre ore 15.30 – Ex chiesetta del parco Trotter.
Nell’ambito di JAZZ MI Massimo Serra in “Se le butti te le suono”. Performance multistrumentale con materiali riciclati per bambini e adulti.
–Domenica 4 novembre ore 18.00 – Arte Madia, Via Pimentel 5
Nell’ambito di JAZZ-MI Lucy’s Pie Tiny Orchestra che fonde lo stile dei grandi degli anni ’30, l’effervescenza dei contemporanei e la dolcezza delle torte che Lucy, la nonna d’America preparava raccontando di quando ballava charleston.
–Domenica 11 novembre ore 10.00 – Ex chiesetta Parco Trotter
Concerto dell’orchestra di Simone del Baglivo e dei ragazzi della Quintino di Vona a conclusione della mostra “Volti e luoghi della via Padova’’.
–Domenica 11 novembre dalle 15.30 alle 18.30- Casa del Tempo, Via Pimentel 5 Booksharing per adulti e bambini.
–Giovedì 22 novembre 2018 ore 20,30 – Biblioteca Crescenzago
presentazione del romanzo Chiamami sottovoce di Nicoletta Bortolotti che conversa con Emma Muracchioli a cura dell’Associazione Via Padova Viva.
–Sabato 24 novembre ore 10.00 – Ritrovo nel piazzale principale del parco (lato Via Giacosa ) Marcia dei diritti dei bambini. Un allegro serpentone, organizzato dall’Associazione Amici del Parco Trotter e dalla Scuola Casa del Sole IC Giacosa con molte realtà locali.
–Domenica 25 novembre dalle 11.00 alle 12.00 – giardino di Via Sammartini/Tofane
Inaugurazione seconda panchina rossa del Municipio 2 in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. A cura di Associazione FAS Gruppo Ferrante Aporti Sammartini, con il patrocinio del Municipio 2.